Assistenza clienti: assistenza@japoncollectibles.it

Spedizione gratuita con ordini superiori a 120,00€

FAQ

Accettiamo bonifico bancario,PayPal , carte di credito e debito.

Se i prodotti sono disponibili il tuo ordine sara’ evaso dopo 24/48 ore al massimo salvo imprevisti o rallentamenti dovuti al periodo intenso.

I prodotti in preordine/prenotazione sono prodotti ancora non disponibili ma che possono essere prenotati.
Ricordiamo che tu stai acquistando una prenotazione di un prodotto ancora non disponibile.
Non siamo responsabili di eventuali malintesi per un acquisto fatto in pre-ordine.

Ricorda di leggere sempre la descrizione o in caso di dubbi puoi contattarci prima di acquistare un prodotto con la dicitura PRENOTAZIONE o PRE-ORDER.
Le date delle prenotazioni possono variare dal produttore e non è garantita la consegna alla data dichiarata ufficialmente.

Se ordini prodotti con date differenti di uscita o prodotti che non sono ancora disponibili il tuo ordine sarà evaso quando TUTTI i prodotti saranno disponibili presso il nostro magazzino.

Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso o hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato invia una segnalazione tramite e-mail a  japoncollectibles@gmail.com allegando foto o video che evidenzino il problema.

Specifica nella e-mail il tuo numero ordine.
Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.

Ti serve assistenza?
Scrivi una email a japoncollectibles@gmail.com o utilizza la Chat Live.